• linkedin
  • twitter
  • youtube
  • Google Plus

Medicina Estetica

        MEDICINA DERMOESTETICA         

 

Delta Medica medicina dermoestetica

 

 

 

 

 

Medicina estetica

 

Delta Medica medicina dermoestetica2

 

Negli anni è cresciuta per gli uomini e le donne l’esigenza di ricercare l’armonia estetica. Assolutamente prioritaria anche la volontà di raggiungere l’obiettivo con tecniche efficaci ma al contempo non cruente e non invasive, con un ritorno immediato alla propria vita, con un risultato del tutto naturale e “discreto”.

 

Trattamento viso-corpo  

 

Crioliposcultura (criolipolisi selettiva)

 

È un nuovo tipo di trattamento, non invasivo, per eliminare il grasso in eccesso attraverso il “congelamento” del tessuto adiposo. Questa nuova metodica si avvale di un dispositivo che ha la funzione di raffreddare la cute fino ad una temperatura vicina allo 0° per un periodo compreso tra trenta e sessanta minuti, determinando la distruzione delle cellule adipose ma senza danneggiare la cute e i tessuti circostanti. Questa metodica permette una permanente e notevole riduzione di tessuto adiposo.

 

Delta Medica medicina dermoestetica3

 

Microlipocavitazione multifrequenza

 

La Microlipocavitazione è un’innovativa tecnica mini invasiva per la riduzione delle masse adipose localizzate. Sfrutta il meccanismo di azione degli ultrasuoni, che attraverso l’emissione delle onde cavitazionali sciolgono il grasso di deposito e attraverso il rimaneggiamento delle fibre collagene, donano anche un effetto lifting della zona trattata contrastandone la flaccidità. Anche il grasso più resistente agli altri trattamenti e alle diete viene lisato.
Solitamente basta una seduta per eliminare un’adiposità localizzata di media entità. L’intervento viene eseguito a livello ambulatoriale in minima anestesia locale e non necessita di ricovero o medicazioni post-intervento. La durata del trattamento è di circa 30 minuti per zona da trattare.
Il paziente riprende le sue normali attività da subito.

 

Le regioni del corpo che si possono trattare con la Microlipocavitazione Multifrequenza sono:

 

  • fianchi
  • addome
  • coulotte
  • rimodellamento delle ginocchia
  • polpacci e caviglie
  • celluliti in fase iniziale di sviluppo
  • difetti post liposuzione
  • doppio mento
  • braccia
  • ginecomastia
  • lipomi

 

 

Trattamento con ossigeno iperbarico

Dall’ossigeno vita e bellezza per la tua pelle

 

Come funziona

 

Una innovativa tecnologia in grado di creare molecole a elevata concentrazione di ossigeno e di generare un “soffio” d’aria che veicola i principi attivi farmacologici fino agli strati cutanei profondi. È un trattamento che non necessita di iniezioni o aghi, assolutamente piacevole e rilassante; sicuro e privo di controindicazioni, è adatto a tutti i tipi di pelle e indicato per tutte le età. La combinazione dell’ossigeno iperbarico e i principi attivi a base di cellule staminali vegetali, tripeptidi e acido ialuronico, rivitalizzano la pelle rendendola più sana, tonica, giovane e luminosa.

 

  • Effetto visibile già dopo la prima seduta
  • No aghi, no ematomi, no controindicazioni
  • Durata della seduta 20/30 minuti
  • Coadiuvante nel trattamento dell’acne

 

Delta Medica medicina dermoestetica4

 

 

Cavitazione e radiofrequenza per il trattamento della cellulite

 

Ultrasuoni a bassa frequenza (cavitazione)

 

Con l’utilizzo degli ultrasuoni a cavitazione è possibile eseguire un trattamento per il rimodellamento corporeo senza interventi chirurgici, per ridurre
in modo sicuro ed efficace gli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite. È una tecnica non invasiva che non necessita di anestesia ed è indolore.

 

 

Radiofrequenza

 

Il trattamento prevede un ciclo di più sedute con le quali è possibile trattare tutte le zone del viso e del corpo per ottenere la riduzione di rughe e lassità con miglioramento della texture della pelle. Il miglioramento del tessuto avviene in modo graduale non solo durante il periodo di trattamento, ma anche nei mesi successivi alla fine del ciclo di sedute.

 

Filler, botox, peeling

 

Delta Medica medicina dermoestetica5

Peeling chimico

Serie di trattamenti che producono rinnovamento cutaneo con riduzione o scomparsa di molti inestetismi, ottenendo una pelle luminosa e compatta.

 

Filler

Iniezioni sottocutanee per rallentare i segni dell’invecchiamento, eliminare rughe e solchi e per correggere i volumi del volto aumentando le dimensioni di
zigomi, mento o labbra. Vengono utilizzati solo prodotti certificati e sicuri che utilizzati da mani esperte garantiscono ottimi risultati

 

Biorivitalizzazione

Trattamento anti-età di stimolazione cutanea con il risultato di una pelle luminosa,
compatta, idratata.

 

Botox

Iniezioni con l’effetto temporaneo di eliminare le rughe d’espressione causate dalla contrazione dei muscoli mimici, in particolare sopraciglia e attorno agli occhi, con effetto di distensione del viso.

 

Mesoterapia

Iniezione intradermica localizzata di piccole dosi di principi attivi tramite aghi sottili, per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, la disintossicazione cellulare, migliorare l’elasticità e la tonicità della cute

 

Laser:  i tipi e le indicazioni

 

Laser CO2 frazionato (resurfacing)

Oggi con il laser è possibile ritrovare un viso luminoso e tonico grazie alla riduzione delle rughe, delle piccole e grandi cicatrici da acne e delle macchie scure, che compaiono anche sulle mani. Il laser CO2 frazionato dona tonicità immediatamente dopo la seduta tramite la stimolazione del collagene che si rigenera dando tonicità e freschezza alla pelle.

 

Laser vascolare

Gli inestetismi vascolari (couperose per il viso capillari rosso-violacei per le gambe) possono essere risolti con sedute di laser che emettono una lunghezza d’onda che ha la proprietà di penetrare profondamente nei tessuti e di coagulare selettivamente i vasi senza danneggiare l’epidermide.

 

Fotoringiovanimento mediante luce pulsata (resurfacing non ablativo)

Il fotoringiovanimento cutaneo è una procedura innovativa e non traumatica che permette di attenuare gradualmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.
La pelle viene “attivata” in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e di fibre elastiche. A livello dei capillari e delle macchie del viso si ottiene un innalzamento della temperatura che provoca la distruzione senza causare altri danni ai tessuti sani. La pelle così risulta tonica, fresca e luminosa, diminuiscono le rughe e si ottiene un effetto generale di lifting, senza l’utilizzo di bisturi o di altri strumenti traumatici.

 

Fotoepilazione (epilazione laser)

Il trattamento non è doloroso, né invasivo ed è senza dubbio “unisex”. Possono essere trattate in modo efficace tutte le aree anatomiche come la zona dei “baffetti”, del mento, delle ascelle, delle gambe e dell’inguine, ma anche torace, nuca, spalle e schiena.